Feedback & Suggestion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dezhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feedback & Suggestion



    Finalmente online la v1 del Design It, dateci consigli e suggerimenti per creare un'ottima community, e segnalate eventuali problemi, tecnici o di altro genere.



     
    Top
    .
  2. Kiname
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La grafica del forum mi intriga assai u.u
     
    Top
    .
  3. Kiname
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di aggiungere queste sezioni:
    - Richiedi il tuo lavoro, ovvero: logotype,banner,avatar,skin (si potrebbe accettare la richiesta su quanti Design Points si posseggono) ;
    - Creare una sezione dedicata a vari contest, ad es. contest di Grafica, contest dedicato ai Cosplay, robe del genere ;

    Poi si potrebbe creare un topic dedicato agli utenti che partecipano al Design Point, contando i loro rispettivi punti
     
    Top
    .
  4. Dezhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Non faremo richieste.
    - Gli unici contest che faremo saranno grafici (Si terranno nella sezione Design Square) o relativi al guadagno dei punti, e si terranno in radio.

    Il topic per l'aggiornamento dei punti esiste già.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Razer @ 15/9/2012, 19:28) 
    Quando si visita il profilo di un utente, gli effetti di transizione sono un pò fastidiosi ed esagerati.

    Quoto.
     
    Top
    .
  6. Dezhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho eliminato quel codice.
     
    Top
    .
  7. Genesis.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se possibile una zona piena di tutorial vostri come sul logo studio; che riguardi skin, lavori grafici e altro
     
    Top
    .
  8. Dezhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://designit.forumcommunity.net/?f=8242306 La sezione c'è, anche se per ora non è piena. Sono presenti il tutorial per i loghi (postato anche sul logostudio) e l'effects #1, che avevamo iniziato sul logostudio e continueremo qui.
     
    Top
    .
  9. Genesis.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo notata
     
    Top
    .
  10. Kiname
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di creare una scuola dedicata alla skinning dove si spiega passo per passo come fare una skin, io direi di fare delle lezioni giornaliere nel senso una lezione al giorno
     
    Top
    .
  11. Dezhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo precisato che non vogliamo diventi un forum di skinning e ci chiedete una scuola? :asd:
    Ci saranno anche tutorial dedicati allo skinning, ma addirittura una scuola.. Questo proprio no.
     
    Top
    .
  12. Kiname
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: Scuuusa u.u
     
    Top
    .
11 replies since 13/9/2012, 17:02   652 views
  Share  
.