UPDATE V1.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spak.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPDATE V1.2


    Si sono dunque conclusi gli aggiornamenti riguardanti la V1.2, ma andiamo a vedere cosa effettivamente si è aggiornato.

    Menu Utente
    Menu utente aggiornato e migliorato, ora ci sarà la possibilità di cliccare su "Invia messaggio" tramite una interessantissima icona.
    Boh ricerca aggiornato e migliorato.
    Un menu nuovo che rende sempre più interessante la skin.

    Homebar
    Abbiamo cambiato la homebar, con una molto più semplice e tranquillamente visualizzabile, pensavamo che le icone dessero troppo fastidio e dunque abbiamo semplificato il tutto.

    Tabella Slide
    Tabella slide completamente cambiata ed aggiornata, sarà molto curata d'ora in poi per tenervi sempre aggiornati sui cambiamenti all'interno del DesignIT

    News Board
    News board con le ultime notizie dello staff per non perdere alcuna notizia importante.

    Widget
    Widgetbar con gli ultimi tutorial realizzati

    Footer
    ---Footer in fase di realizzazione---
     
    Top
    .
  2. Antares‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla da dire, siete stati bravissimi, avete fatto tutto alla perfezione, complimenti a tutto lo staff!
     
    Top
    .
  3. Spak.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares‚ @ 5/12/2012, 19:20) 
    Nulla da dire, siete stati bravissimi, avete fatto tutto alla perfezione, complimenti a tutto lo staff!

    Un grazie da tutto lo staff!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Premium
    Posts
    8,970
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Come vedo alcuni elementi sono migliorati mi piace soprattutto la tabella slide, continuate così :occhiolino:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    1,395
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Complimenti per il lavoro che state svolgendo e spero che questa community crescerà in fretta
     
    Top
    .
  6. Cantilux
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo aver visto l'impaginazione dei topic, mi sono innamorato completamente di questa skin. Mi state facendo venir voglia di frequentare il forum.
     
    Top
    .
  7. Spak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantilux @ 7/12/2012, 09:59) 
    Ok, dopo aver visto l'impaginazione dei topic, mi sono innamorato completamente di questa skin. Mi state facendo venir voglia di frequentare il forum.

    Ci farebbe solo piacere averti nel nostro forum, dunque sei sempre in benvenuto.
     
    Top
    .
  8. Cantilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah una cosa che sto notando adesso. Se avete aggiornato alla 1.2, dovreste aggiornare anche il logo che è rimasto alla 1.1
     
    Top
    .
  9. Dezhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il logo è da cambiare completamente, ci stiamo lavorando :-)
     
    Top
    .
  10. Cantilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dezhead @ 7/12/2012, 15:30) 
    Il logo è da cambiare completamente, ci stiamo lavorando :-)

    Ottimo. Però in fondo alla pagina c'è v.1.1 powered by DesignIT da correggere. Notato 2 secondi fa X°D
     
    Top
    .
  11. Spak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantilux @ 7/12/2012, 15:33) 
    CITAZIONE (Dezhead @ 7/12/2012, 15:30) 
    Il logo è da cambiare completamente, ci stiamo lavorando :-)

    Ottimo. Però in fondo alla pagina c'è v.1.1 powered by DesignIT da correggere. Notato 2 secondi fa X°D

    Difatti il footer è in fase di realizzazione :D l'ho scritto sopra.
     
    Top
    .
  12. Cantilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spak. @ 7/12/2012, 15:42) 
    CITAZIONE (Cantilux @ 7/12/2012, 15:33) 
    Ottimo. Però in fondo alla pagina c'è v.1.1 powered by DesignIT da correggere. Notato 2 secondi fa X°D

    Difatti il footer è in fase di realizzazione :D l'ho scritto sopra.

    Che poi ho visto ora che è tutto un'unica immagine. Quindi bisognerebbe aprire il psd per modificarlo. Che gran rottura. Se era codice si poteva modificare tutto in un secondo così non lo tenevate non aggiornato fino alla fine della realizzazione del footer. Insomma tanti cazzi X°D va beh pace, la skin rimane fighissima lo stesso.
     
    Top
    .
  13. Dezhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è stato realizzato con l'immagine di sfondo e i link posizionati in base alla posizione. Vabbè, non danno poi tanto fastidio due v1.1 al posto di 1.2 per qualche giorno in più :-)
     
    Top
    .
  14. Cantilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dezhead @ 7/12/2012, 15:48) 
    Purtroppo è stato realizzato con l'immagine di sfondo e i link posizionati in base alla posizione. Vabbè, non danno poi tanto fastidio due v1.1 al posto di 1.2 per qualche giorno in più :-)

    Si va beh era per essere precisi fino al midollo. Alla fine avete uno staff numeroso, e questo vi permette di evitare queste imprecisioni, ma vi capisco la voglia di star a correggere ste cavolate è davvero poca.
     
    Top
    .
  15. Dezhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro la voglia di migliorarci sempre di più è talmente tanta che non abbiamo il tempo per metterci a correggere queste imperfezioni, quando a breve, verranno comunque eliminate e sostituite.
    Stiamo lavorando a, nuovo footer, al nuovo logo, a tante nuove rubriche, a script e alla v2 e non dico altro perché sennò vi rovino la sopresa. Non possiamo concentrarci sulle piccolezze da modificare, penso tu possa capirmi xD
     
    Top
    .
16 replies since 5/12/2012, 18:18   357 views
  Share  
.